L’architetto Luca Tausani ha scelto le carte da parati di Inkiostro Bianco per rendere unici tutti gli interni di una villa privata a Cattolica (RN).
Un progetto esclusivo che esprime a pieno la filosofia di Inkiostro Bianco: il decoro è l’elemento predominante che caratterizza l’ambiente, uno strumento di espressione di stile e di definizione della materia. L’architetto Tausani ha scelto Inkiostro Bianco per conferire un total look unico agli interni di una villa privata di lusso a Cattolica (RN). L’eccellenza, il design, l’innovazione, la consulenza, l’assistenza, la progettualità e la personalizzazione: l’obiettivo di Inkiostro Bianco è fornire ai progettisti un’esperienza esclusiva, quella di un prodotto unico realizzato su misura per il proprio ambiente.
Dal primo incontro, fino alla definizione del dettaglio, il servizio si basa sulla consulenza, sulla creatività e sulla personalizzazione.
Solo così è possibile dare vita ad un percorso condiviso che permette al progettista, al designer e all’architetto di dare forma alle proprie idee, di selezionare al meglio decori e materie, di conferire nuova dimensione ad ogni superficie.
Ricerca, cura del dettaglio, customizzazione, innovazione: un know how versatile che porta l’azienda ad affrontare progetti eterogenei con obiettivi diversificati.
Ogni progetto è un esperimento unico realizzato con competenza e massima cura del dettaglio. La consulenza dell’esperto è il primo passo verso l’espressione del proprio stile.
Luca Tausani:
“La villa si trova in zona Tremonti sulle colline di Cattolica. In stile coloniale, si sviluppa su tre livelli, integrandosi perfettamente con la natura che la circonda. L’intero progetto incontra il mood del proprietario, grande imprenditore nel mondo del Green, partendo proprio dall’uso delle carte da parati con soggetti a tema. La scelta delle carte, utilizzate in maniera contestualizzata, caratterizza l’intera villa, dalla cucina al soggiorno, dalla testata del letto della camera padronale all’interno di un bagno. Uscendo, nell giardino si trovano alberi di diverse specieintorno ad un lago collegato da un pergolato in castagno ad una piscina bio dal panorama mozzafiato”.