Old River Pub è dal 1996 un punto di riferimento della buona cucina e della degustazione di birra e vino a Gravina in Puglia, e nel Luglio 2018 ha realizzato un rinnovo completo dei propri locali.
La richiesta della committenza consisteva nel ricreare nell’ambiente una suggestione che ricordasse il nome del locale stesso, dando così un effetto di continuità a livello stilistico. Per questo motivo la scelta delle decorazioni è ricaduta sulla carta da parati emozionale proposta dal catalogo Inkiostro Bianco. La grafica con tinte personalizzate si sposa alla perfezione con l’arredo nel suo complesso.
Allo stesso modo anche il bancone e la boiserie in legno a parete portano la firma del brand, con la collezione di parquet inciso Undici realizzata in collaborazione con Listone Giordano. Il decoro scelto, in particolare, sembra richiamare la vegetazione fluviale incisa a laser su rovere naturale.
Grazie a questi elementi decorativi, integrati in uno studio accurato di luci e colori, l’atmosfera dell’interno del locale risulta calda e avvolgente, per un ambiente che invita alla piacevole convivialità.
Progetto: ASP progetti
Interior designer: Salvatore Abruzzese