La nuova collezione di carte da parati Architecture è un nuovo capitolo creativo che ha avuto inizio dalla piacevolezza di un incontro: la collaborazione con ovre.design, studio di architettura d’interni di Giulia Delpiano e Corrado Conti, che firmano le nuove decorazioni di Inkiostro Bianco portando la propria visione e il proprio know-how all’interno di una collezione raffinata d’impronta surrealista.
La nuova produzione è composta da un totale di 16 carte da parati suddivise in 4 serie che tracciano un percorso quasi evolutivo inteso come una proposta di cambiamento della relazione del sé con i propri spazi. Un invito a guardare al di là del proprio spazio e a lasciarsi travolgere e incantare da ciò che sta fuori, in una dimensione di aspirazione e proiezione verso il futuro.
La collezione sviluppa il tema delle architetture in una declinazione di elementi e suggestioni che formano la struttura del nuovo equilibrio all’interno dell’ambiente che abitiamo, linee che guidano verso l’esplorazione di uno spazio ai confini dell’onirico.
Il fuori è dentro e il dentro è fuori, il sopra si confonde con il sotto in una prospettiva che sfida la logica.
E’ l’immaginazione di ciò che sta oltre che stimola la mente a cercare orizzonti non ancora vissuti e ci incoraggia ad abbattere quelle barriere fisiche e sovrastrutture mentali che ci frenano dal vivere i nostri spazi con fantasia.
I soggetti che si trovano incorniciati dalle architetture sono gli elementi surreali che conducono il pensiero in luoghi affascinanti e dimensioni distanti.