Inkiostro Bianco porta al Salone del Mobile 2022 una anteprima della sua City, la nuova esperienza immersiva che inviterà a sperimentare la creatività del brand nello showroom della nuova sede di Fiorano Modenese.
Una City che racconta il potenziale creativo di Inkiostro Bianco attraverso prodotti, idee, ispirazioni e le relazioni con i progettisti che arricchiscono di nuovi stimoli il Creative Thinking del brand.
L’allestimento dello stand all’interno del padiglione S.Project, curato dall’art direction interna, fornisce suggestioni attraverso una variegata scelta di materiali e stili per una trasformazione degli spazi in esperienze che stimolino il benessere nella quotidianità delle persone.
A partire dall’esperienza della City, Inkiostro Bianco indaga il rapporto fra le esperienze e le emozioni usando la propria visione e il proprio linguaggio. Una città che propone visioni differenti, desideri che diventano realtà.
La missione che Inkiostro Bianco si prefigge attraverso l’esperienza della City è aiutare le persone a tradurre in luoghi reali i propri spazi dei sogni per concretizzare angoli di relazione e benessere esteriore e interiore.
Inkiostro Bianco continua la sperimentazione e la ricerca di nuove soluzioni decorative introducendo al Salone del Mobile 2022 nuove collezioni e nuovi materiali.
In scena la nuova collezione lineadeko 2022 che porterà su legno di betulla nuove decorazioni e una nuova collaborazione. Ink Rugs, il nuovo brand di tappeti saprà emozionare facendo scivolare la decorazione su una superficie orizzontale, il tappeto, portando nuove idee di abbinamento con i rivestimenti parietali di Inkiostro Bianco. Sono solo alcune anticipazioni che potrete vedere nel nostro stand al Stand al Salone.
Vi aspettiamo!