La collezione Goldenwall 2023 è la nuova evoluzione delle carte da parati luxury di Inkiostro Bianco.

La nuova capsule di 10 grafiche arricchisce il portfolio delle precedenti collezioni e si collega al tema della collezione di carte da parati Flow creata da Inkiostro Bianco.

Uno studio approfondito sul materiale basato sull’esperienza delle precedenti collezioni ha portato a una ricerca ulteriore per ingentilire i caratteri più sfarzosi e sgargianti dell’oro rendendoli più leggeri. Si è ottenuta così una versione più leggera, dove la base dorata dei supporti gold rimane come sfondo prezioso ed emerge in dettagli e sfumature sotto alle texture di ispirazione naturalistica che costituiscono il tema Flow.

Superfici e geometrie si intrecciano insieme a elementi vegetali in un universo onirico che supera i confini dell’immaginazione.

 

Un tocco di luce dorata attraversa le pareti con gentilezza creando giochi di colore e iridescenza propri di queste carte da parati.

La natura lascia intravedere il suo lato più misterioso e prezioso tra luci e ombre. Geometrie e pattern fluidi cedono il passo a lampi dorati che non abbagliano ma sorridono a chi li osserva, sposandosi con gentilezza nello spazio in cui si inseriscono.

Un gusto lussuoso ma più elegante, aggraziato e sottile piuttosto che sfarzoso.